Appartement à louer

6977 Ruvigliana

Prix

CHF 12’000

CHF 366 / m² / an

Type
Appt
Pièces
10.5
Surface habit.
393 m²
Trouvé sur flatfox.ch
il y a 2 mois

Description

In un grande parco secolare con meravigliosa vista sul golfo di Lugano e le colline circostanti, vicino alle scuole di Ruvigliana e ai mezzi di trasporto sorge la Residenza Parco Ruvigliana composta da Villa Carlotta, Villa Ida e quattro ville contigue. La posizione particolarmente soleggiata e aperta la rende unica nel suo genere.
All'interno del grande parco di ca. 10'000 mq è presente una piscina coperta, accessibile durante la bella stagione tra marzo e ottobre, con terrazza solarium.

Lo stabile Villa Ida si sviluppa su 3 livelli e conta 4 appartamenti che godono di un'esposizione particolarmente soleggiata e di una splendida vista lago.
L'attico é disposto su 2 piani, con lift interno, disposto come segue: spazioso atrio d'ingresso, grande soggiorno con meravigliosa vista lago, zona pranzo e accesso diretto al balcone, cucina abitabile attrezzata, 7 camere da letto, 1 studio, 1 locale guardaroba, 5 bagni completi, 2 wc ospiti.

Locale lavanderia. Cantina.
Ottime finiture in parquet e marmo.

Disponibile in primavera.

CHF 12'000.- + CHF 2'000.- acconto spese mensili

N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Détails du bien

Année de construction

-

Année de rénovation

-

Surface habitable

393 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

10.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Balcon
Garage
Jardin
Place de parking
Vue dégagée

Détails de l'agence

Tuttoimmobili Sagl

Sources