Local commercial à louer
6946 Ponte Capriasca
CHF 8’430
-
Description
Chiasso, situato in una palazzina completamente ristrutturata, questo splendido ufficio al secondo piano offre una soluzione ideale per chi desidera lavorare in un ambiente confortevole, efficiente ed eco-sostenibile.
Con una superficie generosa di 435 mq, l'ufficio si sviluppa su ben 11 locali luminosi, ognuno caratterizzato da ampie finestre con infissi di ultima generazione a triplo vetro e oscuranti che garantiscono isolamento termico e acustico ottimali.
L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici, simbolo dell'attenzione alla sostenibilità ambientale, che contribuiscono a ridurre i costi energetici e a migliorare l'efficienza complessiva.
Inoltre, la posizione strategica rende questa proprietà ancora più interessante: si trova infatti a breve distanza dall'ingresso dell'autostrada, semplificando gli spostamenti in auto, e dalla stazione ferroviaria, facilitando l'accesso ai trasporti pubblici.
All'interno, oltre agli spazi operativi, l'ufficio dispone di 4 bagni moderni e ben rifiniti, oltre a un comodo locale cucina, perfetto per le pause pranzo o per i momenti di relax. La flessibilità degli spazi permette di adattare facilmente l'ambiente a diverse esigenze lavorative, rendendolo ideale per aziende che necessitano di sale riunioni, uffici privati e spazi comuni.
A completare il quadro, la proprietà offre la possibilità di diversi posti auto, un dettaglio prezioso per dipendenti e clienti.
Richiesta chf 7'700.-
Acconto spese chf 730.-
Parcheggio in autoirmessa chf 155.- cad.
Détails du bien
Année de construction
-
Année de rénovation
-
Surface habitable
-
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
-
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
Global House Lugano
+41 91 922 55 88Sources