Local commercial à louer

6500 Bellinzona

Prix

CHF 4’500

CHF 193 / m² / an

Type
Local Com
Pièces
-
Surface habit.
-
Trouvé sur immoscout24.ch
il y a 1 an

Description

Canton Ticino: Vendesi importante Azienda nel campo della fornitura di prodotti, attrezzature e arredo per saloni da parrucchiere ed istituti di bellezza.

Strutturata con due grandi negozi in posizioni centrali, a Bellinzona di mq 160 e Lugano di mq 120, e una presenza a Olten offre i propri prodotti sulla Svizzera italiana e l'intera Svizzera tedesca.

Da oltre un ventennio sul mercato, ben organizzata, occupa oltre al titolare e la moglie, 4 persone delle quali due in negozio e 2 magazzinieri e addetti alle consegne.

Si avvale poi di 4 rappresentanti/venditori che risiedono nei rispettivi territori.

Trattati tutti i prodotti di consumo, l'intera gamma di attrezzatura e minuteria, prodotti per la parte estetica e per la cura delle unghie.

L'azienda fornisce inoltre singole componenti fino ad arredi completi per saloni e dispone di una linea esclusiva con proprio marchio per l'extension dei capelli.

Parco veicoli completo con due furgoni e 4 auto.

Fatturato molto importante con grande potenziale di sviluppo.

Prezzo di cessione: CHF 900'000.-

Détails du bien

Année de construction

-

Année de rénovation

-

Surface habitable

-

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

-

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Balcon
Ascenseur
Garage
Place de parking
Vue dégagée
Adapté aux enfants
Certifié Minergie
Accessible en chaise roulante

Détails de l'agence

SWISS BUSINESS TRANSFER SA

Sources