Local commercial à louer

6912 Pazzallo

Prix

CHF 1’140

CHF 161 / m² / an

Type
Local Com
Pièces
1
Surface habit.
85 m²
Trouvé sur immoscout24.ch
il y a 2 mois

Description

Vi proponiamo in affitto un'ampia superficie ad uso ufficio con ingresso indipendente e bagno ad uso esclusivo.

Lo spazio è collocato al primo piano di un pregevole stabile misto residenziale e commerciale al centro del quartiere La Sguancia di Pazzallo, in località tranquilla e silenziosa.

Lo stabile si trova a circa 2 km dall'uscita autostradale Lugano sud ed è facilmente raggiungibile dal centro di Lugano con i mezzi pubblici. La stazione FFS di Lugano-Paradiso è raggiungibile a piedi in circa 5 minuti.

L'intera superficie di circa 85 mq è servita da un ingresso indipendente accessibile da un corridoio esterno posto al primo piano dello stabile, con un spazio esterno ad uso esclusivo del conduttore.

Tutti gli inquilini dello stabile hanno a disposizione una sala conferenze, una sala riunioni e una cucina situati al medesimo piano dello stabile.

Tutti gli uffici sono attrezzati con connessione internet wi-fi e sono disponibili posti auto interni ed esterni, da affittare separatamente.

La pigione proposta non include le spese accessorie, calcolate separatamente.

Détails du bien

Année de construction

1981

Année de rénovation

1999

Surface habitable

85 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

1

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Balcon
Garage
Place de parking
Accessible en chaise roulante

Détails de l'agence

V3 SA (Part of Real Capital Management SA)

+41912344478

Sources