Maison à louer

6932 Breganzona

Prix

CHF 8’400

CHF 336 / m² / an

Type
Maison
Pièces
5.5
Surface habit.
300 m²
Trouvé sur flatfox.ch
il y a 1 an

Description

In zona collinare proponiamo villa gemella completamente indipendente con vista imprendibile sul lago di Lugano. La costruzione è stata edificata nel 1996, ubicata in un contesto tranquillo e nel verde, a pochi chilometri dal centro città.

La villa occupa una superficie di 300 mq, ed è strutturata su due livelli fuori terra e due seminterrati.

Dall' ampio garage (3 posti auto) accediamo al piano d'ingresso, tramite ascensore, dove troviamo un locale hobby col proprio bagno, una cantina vini, un guardaroba e un bagno di servizio.

Al primo piano, vi è la zona giorno, composta da un bellissimo soggiorno con camino ed ampie vetrate, dove si può godere di una meravigliosa vista sulla città e sul lago di Lugano, sala pranzo e cucina abitabile ben accessoriata, dalla quale si accede ad un'ampia zona esterna.

Al secondo piano troviamo la zona notte, camera padronale con bagno e locale guardaroba; altre due camere con un altro bagno.

Sono stati utilizzati materiali di pregio: parquet speciali e pietre naturali (graniti e ardesia) per pavimenti e rivestimenti. Impianto di riciclo, purificazione d'aria, aspirapolvere centralizzato, impianto d'allarme.

La posizione della casa, l'assoluta tranquillità del luogo rendono questa villa l'ambiente ideale per chi ama vivere nella natura ma con tutte le infrastrutture nelle immediate vicinanze a pochi minuti dal centro città.

CHF 8'400.- incluse spese (non inclusi: riscaldamento, elettricità e giardiniere)

N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Détails du bien

Année de construction

1996

Année de rénovation

-

Surface habitable

300 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

5.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Garage
Vue dégagée

Détails de l'agence

Tuttoimmobili Sagl

Sources