Appartement à vendre
6745 Giornico
CHF 290’000
CHF 2’900 / m²
Description
A 15 minuti di autostrada da Bellinzona, all'entrata sud del paese di Giornico, vendo appartamento di 4 locali completamente ristrutturato con buon gusto.
L'appartamento si trova al quarto e penultimo piano e si compone di 3 spaziose camere da letto, soggiorno con cucina aperta e doppi servizi con vasca da bagno e doccia.
La ristrutturazione è stata eseguita con gusto e le finiture sono di qualità.
Ad esempio è stata posato un mobile di cucina completamente attrezzato di tutti gli apparecchi, c'è un servizio con vasca da bagno e finestra ed un secondo per gli ospiti con doccia.
I pavimenti nella zona giorno e nel corridoio sono in piastrelle, mentre nelle camere da letto sono in legno.
Nel condominio c'è un grande giardino condominiale, con parco giochi e degli orti privati dei quali uno è in uso esclusivo all'appartamento.
Naturalmente nel prezzo è compresa una cantina ed un posteggio coperto.
Détails du bien
Année de construction
-
Année de rénovation
2010
Surface habitable
100 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
4
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
Stefano Mazzoleni
Sources