Appartement à vendre

6987 Caslano

Prix

CHF 410’000

CHF 6’029 / m²

Type
Appt
Pièces
2.5
Surface habit.
68 m²
Trouvé sur dreamo.ch
il y a 6 mois

Description

Nuovo 2.5 locali a Caslano presso il complesso Residenza Regina. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare in Ticino.
Situato al secondo ed ultimo piano, l'immobile si compone di soggiorno con cucina a vista arredata con elettrodomestici di ottima qualità, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Il salone e la camera condividono l'acceso ad un terrazzo .
 
La costruzione presenta serramenti con tripli vetri, riscaldamento a serpentine collegate ad una pompa di circolazione acqua-acqua.
 
1 cantina inclusa nel prezzo e 1 posto auto in autorimessa ( 40.000 chf) .
 
Il nuovo progetto si trova lungo una delle vie culturalmente più rinomate di Caslano, la Strada Regina, dalla quale prende il nome: Residenza Regina.
La costruzione è circondata da giardini ed elementi paesaggistici che creano un ambiente riservato e tranquillo. Tra le connotazioni che qualificano l'intero progetto vi sono un'autorimessa comune interrata, parcheggi per biciclette e per gli ospiti, due lavanderie condominiali ed installazioni di pannelli fotovoltaici sui tetti.
 
La posizione è molto favorevole. Negozi, scuole, stazione ferroviaria, lungolago, attività commerciali sono raggiungibili a piedi. L'autostrada e il centro di Lugano sono a circa 10 km di distanza.
 
MISURE
Appartamento: 58.30 mq
Terrazza: 20 mq
Superficie commerciale: 68.30 mq
 
Rif.: REG-PPP8A

Détails du bien

Année de construction

2023

Année de rénovation

-

Surface habitable

68 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

2.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Détails de l'agence

House & Trade SA

Sources