Appartement à vendre

6926 Montagnola

Prix

CHF 1’600’000

CHF 14’953 / m²

Type
Appt
Pièces
3.5
Surface habit.
107 m²
Trouvé sur immoscout24.ch
il y a 2 ans

Description

La Residenza High Line è in fase di costruzione e si trova nel Comune di Collina d'Oro e gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.
La Residenza è immersa nel verde, in posizione molto tranquilla e riservata, ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola.
Il complesso è composto da 3 stabili per un totale di 9 appartamenti, collegati tra loro da comodi percorsi pedonali, armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale e seguendo l'andamento del terreno.
La forma e la posizione degli edifici è stata studiata per definire al centro uno spazio comune, una piazza in parte pavimentata e in parte verde, al piano 2° che funge da collegamento pedonale dalla quale si accede al locale SPA composto da bagno turco, sauna, zona relax.
Al livello 1° si ha l'accesso veicolare che garantisce la discesa all'autorimessa interrata che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette, studiata in modo da restare fedeli a questa idea di progetto che nasconde alla vista tutte le autovetture.
CASA 3
APPARTAMENTO 3A (PPP 7) - Livello +2 con giardino.
L'appartamento 3.5 locali con superficie di circa 106,76 mq SUL, è cosi composto:
ingresso, zona living di 38 mq circa con cucina moderna ed accesso diretto tramite ampie vetrate alla terrazza coperta di 18 mq circa ed al giardino privato di 68,50 mq circa.
La zona notte è composta da una camera da letto singola, una camera padronale con bagno en-suite con doccia.
Completano la proprietà un bagno per ospiti con doccia, lavanderia privata in appartamento, cantina (G2) di 23 mq circa, 2 posti auto in autorimessa contrassegnati G3.1 / G3.2 e locale spa comune.
Maggiori dettagli:
Pavimento in legno
Serramenti legno-metallo
Cucine complete di elettrodomestici di prima scelta
Riscaldamento: pompe di calore geotermiche sfruttando una fonte rinnovabile ed ecocompatibile e il sistema permette il raggiungimento di elevati valori di rendimento energetico. Sistema di riscaldamento e raffrescamento per mezzo di serpentine a pavimento con contabilizzazione individuale.
Una caratteristica della residenza, è il rivestimento in legno verticale delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti, che richiama l'aspetto della natura e conferisce agli stabili un carattere signorile ed elegante.


Prezzo vendita appartamento Chf 1'600'000


Prezzo 2 posteggi in autorimessa Chf 130'000


 Prezzo totale vendita: Chf 1'730'000

Détails du bien

Année de construction

2020

Année de rénovation

-

Surface habitable

107 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

3.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Ascenseur
Garage
Place de parking

Détails de l'agence

Habitrust Real Estate

0041919227400

Sources