Appartement à vendre

6926 Montagnola

Prix

CHF 1’350’000

CHF 11’250 / m²

Type
Appt
Pièces
3.5
Surface habit.
120 m²
Trouvé sur immoscout24.ch
il y a 2 ans

Description

A Montagnola, zona residenziale molto esclusiva, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento di 3,5 locali.

La proprietà è inserita in un contesto molto verdeggiante dove poter godere di momenti di assoluta privacy e relax senza tuttavia rinunciare alle comodità della città, raggiungibile in 10 minuti di auto.

La posizione è inoltre particolarmente interessante per le famiglie, in quanto ci troviamo a breve distanza anche dalla scuola TASIS.

L'appartamento si trova all'interno di una residenza di recente costruzione che offre ai suoi condomini tutti i comfort possibili, tra cui la piscina interna riscaldata, una sauna ed il giardino.

L'unità è cosi' composta: 2 camere da letto, 2 bagni, ampia e luminosa zona living, cucina semi-abitabile.
Uno splendido portico esterno con giardino privato impreziosiscono quest'imperdibile offerta.

Disponibili due posti auto in garage a CHF 50'000 cadauno.

Détails du bien

Année de construction

2000

Année de rénovation

-

Surface habitable

120 m²

Surface du terrain

200 m²

Nombre de pièces

3.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Place de parking

Détails de l'agence

Ebuyhouse sagl

+41912256999

Sources