Appartement à vendre
6900 Lugano
CHF 450’000
CHF 11’250 / m²
Description
In vendita 2.5 locali appena ristrutturato, completamente ammobiliato con finiture di design ed estrema attenzione ai dettagli.
L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, un bagno e una zona living con cucina nel quale è presente un divano letto con due ulteriori posti letto. In aggiunta un balcone abitabile.
L'appartamento è fornito di tutti i comfort: aria condizionata e attacco per lavatrice e asciugatrice direttamente in appartamento.
L'appartamento si trova in Via Antonio Riva 3A a Lugano. Il lago e il centro sono raggiungibili comodamente a piedi. Vicinissimo all'ingresso dell'autostrada Lugano Sud. La zona è ben servita da bar e servizi di prima necessità. Inoltre è ben collegata con i servizi pubblici e si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Lugano.
L'appartamento viene venduto a CHF 450'000.-
Disponibile un posto auto interno a CHF 60'000.- o esterno a CHF 40'000.-.
Détails du bien
Année de construction
-
Année de rénovation
2023
Surface habitable
40 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
2.5
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
AT Consultancy Sagl
+41 78 668 08 34Sources