Appartement à vendre
6900 Lugano
-
-
Description
Massagno - Situato in una zona ben servita, vicino alla stazione e nei pressi della rinomata Villa Sassa, proponiamo in vendita questo moderno e spazioso appartamento di 3,5 locali con vista lago.
L'immobile si trova a pochi passi dal centro di Lugano, rendendolo la scelta ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica e comoda pur avendo i migliori servizi a portata di mano.
L'appartamento si trova al quarto piano di una palazzina con ascensore di recente costruzione (2018).
Un grazioso giardino in comune circonda la proprietà.
L'appartamento di ca. 125 mq è cosi composto: ingresso con ampi armadi a muro, luminosa zona giorno con una moderna cucina a vista dotata di elettrodomestici di qualità, compresa cantina vini.
Soggiorno che si affaccia sulla terrazza con vista lago.
La zona notte è composta da una grande camera matrimoniale con bagno ensuite con vasca e doccia con bagno turco, seconda camera con armadi a muro. Bagno ospiti finestrato con doccia e lavanderia privata.
L'appartamento vanta finiture interne di qualità, pavimento con grès porcellanato, armadiature su misura e riscaldamento e raffreddamento a pavimento.
All'appartamento appartengono anche una cantina, due posti auto esterni e uno in autorimessa - non inclusi nel prezzo di vendita.
Questa soluzione è perfetta per coppie o famiglie che vogliono rimanere a pochi passi dal centro, in una zona estremamente servita da mezzi di trasporto e servizi.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
Détails du bien
Année de construction
2018
Année de rénovation
-
Surface habitable
122 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
3.5
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
Barresi Consulting SA
+41 91 921 18 84Sources