Appartement à vendre

6900 Lugano

Prix

CHF 670’000

CHF 6’700 / m²

Type
Appt
Pièces
4.5
Surface habit.
100 m²
Trouvé sur newhome.ch
il y a 1 mois

Description

Questo spazioso e accogliente appartamento di 4.5 locali si trova nel cuore di Pregassona, una zona strategica e comoda a tutti i servizi. Luminoso e completamente ristrutturato nel 2020, si trova al primo piano di una residenza ben tenuta e offre un ambiente moderno e funzionale.

Il soggiorno ampio e accogliente è collegato a una cucina moderna open space, completamente rinnovata e dotata di elettrodomestici di ultima generazione. L'accesso diretto al balcone di circa 7 m², dotato di tenda, permette di godere di uno spazio esterno confortevole. L'appartamento dispone di tre camere da letto spaziose e luminose, un bagno completamente ristrutturato con doccia moderna e torre di lavaggio inclusa, oltre a un accogliente ingresso con armadio guardaroba rinnovato.

Le rifiniture di alta qualità, come il parquet nuovo, le porte interne ed esterne sostituite e gli infissi in doppio vetro, garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. L'appartamento comprende inoltre una cantina e un garage recentemente rinnovato.

La posizione è vantaggiosa, con negozi (42 m), scuole (152 m) e mezzi di trasporto facilmente raggiungibili. Questo immobile rappresenta una soluzione abitativa perfetta per chi cerca comfort moderno in un contesto tranquillo e ben collegato, senza necessità di ulteriori interventi di ristrutturazione.

Questa offerta properti si contraddistingue per:

  • Superficie di circa 100 m²
  • Appartamento ristrutturato nel 2020
  • Ampio soggiorno e cucina open space moderna
  • Tre camere da letto spaziose e luminose
  • Bagno ristrutturato con doccia moderna e torre di lavaggio
  • Balcone di 7 m² con tenda da sole
  • Garage/posto auto incluso
  • Posizione strategica con vicinanza a negozi, scuole e trasporti pubblici
  • Ottimo isolamento termico e acustico con infissi in doppio vetro

Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!

Avete anche voi un immobile da commercializzare? Offriamo condizioni eque e trasparenti!

Détails du bien

Année de construction

1980

Année de rénovation

2020

Surface habitable

100 m²

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

4.5

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Équipements & Caractéristiques

Balcon

Détails de l'agence

Properti AG

+41 44 244 32 00

Sources