Appartement à vendre
6900 Lugano
CHF 990’000
CHF 9’519 / m²
Description
Moderno 4,5 locali con giardino
Elegante e Luminoso 4,5 Locali di 118 mq – Una Soluzione Confortevole e Moderna in una Palazzina di Prestigio.
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 4,5 locali di 118 mq, situato al piano in una palazzina di sole 8 unità costruita nel 2020, che si distingue per le rifiniture di pregio e un design moderno e funzionale.
L'immobile è composto da una camera matrimoniale molto ampia, dotata di bagno en suite, offrendo un'area privata e confortevole. Le altre due camere da letto, spaziose e ben illuminate, sono servite da un secondo bagno elegante e completo.
Al piano, all'interno dell'appartamento, troviamo anche un comodo spazio ripostiglio e una pratica lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice.
La cucina è aperta sul salotto, creando un ambiente conviviale e luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici. Dal soggiorno si accede direttamente al giardino privato e alla terrazza coperta, uno spazio perfetto per rilassarsi all'aperto in totale privacy.
A completare questa offerta, sono disponibili due posti auto in autorimessa (non inclusi nel prezzo) e un'ampia cantina privata, per soddisfare tutte le necessità di spazio e comodità.
Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione moderna, ben rifinita e in una posizione riservata ma ben servita, perfetta per vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità.
Attualmente l'appartamento è affittato quindi acquistabile anche come immobile a reddito, come residenza primaria e come residenza secondaria. A disposizione in vendita nella residenza altri appartamenti di diverse dimensioni (2.5, 3.5 e 4.5 locali).
Détails du bien
Année de construction
2020
Année de rénovation
-
Surface habitable
104 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
4.5
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
GPM SA - Settore Compravendite
Sources