Maison à vendre

6953 Lugaggia

Prix

CHF 4’400’000

CHF 6’103 / m²

Type
Maison
Pièces
-
Surface habit.
721 m²
Trouvé sur dreamo.ch
il y a 3 ans

Description

LUGAGGIA-CAPRIASCA
VILLA BIFAMILIARE con piscina
e terreno edificabile con progetto approvato

La proprietà è ubicata nel Comune di Capriasca, sezione Lugaggia.
La vila sorge su un piccolo promontorio che ne caratterizza l'importanza storica e dal quale si gode di una vista sui monti e valli circostanti. Gli ambienti della villa guardano verso sud. La fermata dell'autopostale si trova davanti alla proprietà, l'accesso autostradale dista ca. 7 km.

Piano Cantina:
- Cantina vini, deposito

Piano -1:
- Appartamento 3 ½ locali con entrata indipendente: soggiorno/cucina con camino e con accesso diretto alla terrazza e piazzale auto, 2 camere letto, 1 bagno con doccia
- Lavanderia, locale riscaldamento
- Camera indipendente e singola

Piano Terreno/Primo Piano/Secondo Piano:
- Appartamento 8 ½ locali:
al piano terreno troviamo un grande soggiorno con zona pranzo, cucina arredata abitabile, wc ospiti, ripostiglio/dispensa;
al primo piano si trova la camera padronale con bagno, 3 camere letto e 2 bagni;
al secondo piano mansardato altre 3 camere letto ed 1 bagno, deposito

Giardino con piscina esterna

3 autorimesse e grande piazzale per diverse auto

Dalla proprietà vi è un accesso diretto al nucleo di Lugaggia. Scuole e negozi sono raggiungibili a piedi o in bicicletta (nuova pista ciclabile) a Tesserete.

Riscaldamento a gasolio / termosifoni

Sul terreno è possibile edificare ca. 600 mq ( progetto approvato esistente per la costruzione di una casa con 3 appartamenti e autorimessa)

Détails du bien

Année de construction

-

Année de rénovation

-

Surface habitable

721 m²

Surface du terrain

1643 m²

Nombre de pièces

-

Nombre de chambres

-

Nombre de salles de bain

-

Nombre de toilettes

-

Détails de l'agence

Comisa SA

Sources