Maison à vendre
6702 Claro
CHF 985’000
CHF 5’184 / m²
Description
Proponiamo in vendita casa monofamiliare situata su un terreno di 367 m² situato nel quartiere di Claro, nella città di Bellinzona, in località Ponton. Il terreno è classificato come zona residenziale R3, con un indice di sfruttamento di 0.6.
L'accesso alla proprietà avviene tramite una strada comunale, proseguendo su una strada privata con diritto di passaggio carrabile.
La posizione è strategica, a soli 8 km da Bellinzona, facilmente raggiungibile grazie al servizio di autopostale con fermata a pochi passi. A 500 metri dalla proprietà si trovano due supermercati (Coop e Denner), una farmacia e le scuole elementari. La casa anziani dista 1 km, mentre a 4 km nel Comune di Arbedo-Castione sono presenti importanti centri commerciali come Coop, Migros, Aldi, Lidl e Jumbo Do It.
La casa unifamiliare, sviluppata su due piani, con orientamento nord-sud che garantisce una buona esposizione solare durante tutto l'anno.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, cucina, WC con lavabo, locale lavanderia, ripostiglio, locale tecnico e un porticato con 2 posti auto.
Il primo piano ospita 3 camere da letto spaziose, un bagno padronale con vasca, lavabo, WC, bidet, e un secondo bagno con doccia, lavabo, WC e bidet.
L'immobile realizzato con finiture di qualità e una particolare attenzione all'efficienza energetica, con impianto fotovoltaico orientato a sud e la predisposizione per la ricarica di auto elettriche.
Consegna prevista per la fine di giugno 2025.
Détails du bien
Année de construction
2025
Année de rénovation
-
Surface habitable
190 m²
Surface du terrain
367 m²
Nombre de pièces
4.5
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
Fideconto gestioni immobiliari SA
+41918206750Sources