Maison à vendre

6853 Ligornetto

Prix

CHF 990’000

-

Type
Maison
Pièces
5.5
Surface habit.
-
Trouvé sur dreamo.ch
il y a 7 mois

Description

LIGORNETTO, quartiere di Mendrisio, proponiamo in vendita nuova casa unifamiliare con giardino inserita in un contesto residenziale di 8 unità.
La zona residenziale vanta un'apprezzabile qualità della vita, ideale per le famiglie in cerca di tranquillità e comodità per tutti i servizi come asili, scuole, negozi, mezzi pubblici, collegamenti stradali.

La proprietà è dotata di sistema di riscaldamento a pavimento, serramenti con tapparelle elettriche e giardino con irrigazione automatica.
Un ulteriore punto importante per la tecnologia è la predisposizione della domotica di base, per permettere all'utente l'attivazione e la gestione degli impianti da remoto.

Disposizione interna

PT: ingresso con armadi a muro, accesso alla lavanderia, bagno di servizio, ripostiglio, zona giorno con cucina e uscita sul giardino.
1P: due camere con bagno, camera matrimoniale con sala da bagno.
2P: mansarda

La particolarità dei primi piani delle singole unità è quella di essere sfalsati, in modo da concedere maggiore intimità ai balconi delle camere matrimoniali e per rendere visivamente indipendenti le due unità adiacenti.

A disposizione due posteggi esterni.

Richieda la nostra documentazione per maggiori informazioni!

Détails du bien

Année de construction

2024

Année de rénovation

-

Surface habitable

-

Surface du terrain

-

Nombre de pièces

5.5

Nombre de chambres

3

Nombre de salles de bain

3

Nombre de toilettes

-

Détails de l'agence

Interfida SA

Sources