Appartements Ă louer Ă Monteceneri
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 2.5 pièces • 63 m²
CHF 247 / m² / an
CHF 1’295
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 2.5 pièces • 54 m²
CHF 320 / m² / an
CHF 1’440
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 4.5 pièces • 130 m²
Per conto di nostro cliente proponiamo in affitto a Rivera in grazioso condominio di sole cinque unità , luminoso appartamento al II ed ultimo piano di 4½ locali. L'immobile si trova in un tranquillo contesto residenziale, comodo a tutti i servizi ed agli accessi autostradali. L'appartamento di ca 130 mq è così strutturato: ampio ingresso, 1 bagno corredato di doccia, luminosa zona living open-space con grandi vetrate ed uscita sulla bella terrazza, cucina a vista ben accessoriata e locale dispensa, disimpegno che conduce alla zona notte, 2 camere per figli (1 con ampia terrazza) ed 1 camera matrimoniale con bagno en-suite completo di vasca ed accesso alla III terrazza. Completano l'oggetto cantina privata, lavanderia e giardino condominiale. A disposizione box privato con porta automatizzata CHF 120.-/mese. Eventuale ulteriore posteggio esterno CHF 60.-/mese. Pigione CHF 1'550.- + 300.- spese a forfait. Nessun conguaglio a fine anno.
CHF 171 / m² / an
CHF 1’850
Appartement Ă louer
6806 Sigirino
• 2.5 pièces • 50 m²
CHF 204 / m² / an
CHFÂ 850
Appartement Ă louer
6806 Sigirino
• 4 pièces • 90 m²
CHF 227 / m² / an
CHF 1’700
Appartement Ă louer
6803 Camignolo
• 3.5 pièces • 120 m²
Questo caratteristico appartamento si trova nel nucleo del comune di Camignolo.La soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia è posizionata in posizione strategica tra Lugano e Bellinzona. Se il primo pianoforte si trova in una struttura storica stabile, ora funziona senza problemi e ha una caratteristica unica. Ci accoglie l'atrio d'ingresso. Si può vedere il SOGGIORNO, completo di un camino romantico e funzionale, con vista e un bel carattere. La CUCINA è semi separata, ha un grande piano di lavoro, un vasto piano cottura ed è completa di tutti gli elettrodomestici. La cucina è accessibile da tutti i lati, con una grande cucina che anticipa il giardino privato. Si tratta di uno spazio verde romantico con due muri in pietra, la pavimentazione in granito è perfetta per installare un tavolo e un giardino in questo spazio. La particolarità di questo appartamento è la sua collocazione in un secondo locale adibito a sede di spettacolo (non indipendente). Hai una grotta o la dipendenza di una persona che ha a cuore la propria indipendenza. Questo monolocale è completo di bagno con doccia e piccola cucina. L'ingresso è accessibile dalla ZONA NOTTE.Tra questi rientra anche l'ampio BAGNO, completo di vasca, bidet, water e lavabo con mobile e specchio. La zona notte è composta da una CAMERA singola e una matrimoniale. La lavanderia si trova nella comunità al piano inferiore.Anche gli animali vengono prima della valutazione dell'immobile. AFFITTO : CHF 1550.-SPESE : CHF 250.- (Senza Conguaglio)Disponibili anche posteggi blu comunali a pochi passi dall'edificio. Si tratta di una buona garanzia per tre uomini, che può comprendere un deposito bancario o un'assicurazione.
CHF 180 / m² / an
CHF 1’800
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 4.5 pièces • 100 m²
CONTESTO Appartamenti di diverso taglio (3.5 e 4.5 locali) a Rivera nella Residenza Parco Lunghi, in particolare nel moderno edificio A, costruito nel 2009 con standard Minergie. Rivera si posiziona al centro del Canton Ticino.La residenza ha un'ottima posizione, si situa a 3 minuti dalla Stazione Rivera-Bironico, con collegamenti con i maggiori centri del Cantone (Lugano, Locarno e Bellinzona) ed è raggiungibile in pochi minuti in auto dall'uscita Rivera dell'autostrada A2 (Milano – S. Gottardo). L'edificio fa parte di un complesso di due edifici disposti perpendicolarmente tra loro a formare un ampio spazio centrale, che impreziosisce le costruzioni con un parco/giardino. La costruzione permette un agevole utilizzo per tutti. CARATTERISTICHE APPARTAMENTI CON GIARDINO E/O TERRAZZO **Appartamenti in prossima consegna, di diverso taglio (3.5 e 4.5 locali), al piano terra con accesso diretto al giardino comune, al primo piano con terrazza,**con finiture e soluzioni costruttive di qualità , certificato con standard Minergie. Il marchio MINERGIE garantisce un ottimo comfort abitativo, isolamento termico performante, ricambio dell'aria, impiantistica efficiente. Il riscaldamento è con impianto geotermico, una soluzione efficiente e sostenibile; la distribuzione del calore avviene con serpentine a pavimento. Un sistema di ventilazione meccanica controllata garantisce un ricambio d'aria costante degli ambienti. Affitto netto 200 CHF/mq + spese Al piano interrato si ritrovano cantina dedicata e lavanderia comune. **Parcheggi in autorimessa,**prezzo cadauno 100.- CHF/mese Posteggi esterni, prezzo cadauno 80.-CHF/mese Cani non ammessi. Ammessi piccoli animali da appartamento come per esempio gatti, criceti, uccellini, ecc. Consegna a partire dalla seconda metà del 2025.
CHF 240 / m² / an
CHF 2’000
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 3.5 pièces • 78 m²
Di recente costruzione (2020), offriamo appartamento di 78 mq al pianterreno con accesso diretto al grande giardino privato e recintato. - Cucina completamente accessoriata- Soggiorno con accesso al giardino privato- Armadio a muro- 1 bagno con doccia, bidet e finestra- 2 camere- Colonna lava-asciuga in appartamento AscensoreCantinaAnimali ammessi (escluse le razze pericolose dei cani)Assicurazioni per cauzione accettate (3 mesi)Nessuna durata minima contrattuale richiestaConguaglioPossibilità di posteggio in autorimessa: 120.- mensili (extra) Prima mensilità netta gratuita! (con minimo 1 anno di contratto) L'appartamento non viene affittato arredato. Le foto sono riferite ad un appartamento simile su un altro piano. La zona è tranquilla e prossima agli ingressi autostradali direzione sud e nord, alla stazione ferroviaria ed ai negozi. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di appuntamento per una visita
CHF 288 / m² / an
CHF 1’870
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 3.5 pièces • 78 m²
Premier loyer gratuit ! De construction récente (2020), nous vous proposons un appartement de 78 m2 au rez-de-chaussée avec accès direct au grand jardin privatif et clôturé. - Cuisine entièrement équipée - Séjour avec accès au jardin privatif - Armoire intégrée - 1 salle de bain avec douche, bidet et fenêtre - 2 chambres - Colonne laveuse-sécheuse dans l'appartement Ascenseur Cave Animaux acceptés (hors races de chiens dangereuses) Assurance-dépôts acceptée (3 mois) Aucune durée contractuelle minimale requise Ajustement Possibilité de stationnement dans le garage : 120.- par mois (en sus) Première mensualité nette offerte ! (avec contrat minimum 1 an) L'appartement n'est pas loué meublé. Les photos font référence à un appartement similaire situé à un autre étage. Le quartier est calme et proche des entrées d'autoroutes sud et nord, de la gare et des commerces. Nous serons heureux de recevoir votre demande de rendez-vous pour une visite
CHF 288 / m² / an
CHF 1’870
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 3.5 pièces • 78 m²
Le moderne dans une zone stratégique LIBRE À PARTIR D'AOÛT De construction récente (2020) nous vous proposons un appartement de 78 m2 au 1er étage. - Cuisine entièrement équipée - Séjour/hall lumineux - Armoire encastrée dans le couloir - Salle de bain avec douche, bidet et fenêtre - 2 chambres - Colonne laveuse-sécheuse dans l'appartement - Terrasse (11m2) Ascenseur et cave Animaux acceptés (sauf races de chiens dangereuses) Assurance-dépôts acceptée (3 mois) Aucune durée minimale de contrat requise Parking dans le garage : 120.- par mois (en supplément) L'appartement n'est PAS loué meublé. Les photos sont d'un appartement similaire dans la même résidence. Nous serons heureux de recevoir vos demandes de visite
CHF 248 / m² / an
CHF 1’610
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 3.5 pièces • 78 m²
CHF 248 / m² / an
CHF 1’610
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 2.5 pièces • 54 m²
CHF 320 / m² / an
CHF 1’440
Appartement Ă louer
6802 Rivera
• 2.5 pièces • 54 m²
CHF 320 / m² / an
CHF 1’440