Appartement à vendre
6648 Minusio
CHF 850’000
CHF 9’884 / m²
Description
A due passi dal lago, sulle sponde del Comune di Minusio proponiamo in vendita questo appartamento di 3.5 locali con ampia terrazza rivolta a sud. La Residenza Onda si sviluppa su sei livelli e si distingue per gli alti standard energetici, lo stile, la scelta accurata dei materiali e l'uso del vetro come elemento trasparente di congiunzione tra interno ed esterno. Il tema dell'onda e dell'acqua come elemento di movimento viene ripreso nella forma e nel carattere dell'edificio. La sua posizione strategica, vicina a supermercati, scuole, attività per il tempo libero e strutture pubbliche è perfetta per coppie o famiglie che desiderano vivere in un ambiente moderno con tutte le necessità a portata di mano.
Questo luminoso e accogliente appartamento collocato al 1° piano ospita 2 camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno padronale. La disposizione degli spazi è studiata per il massimo comfort con due bagni moderni e un locale lavanderia. Il cuore pulsante è l'ampio soggiorno con zona pranzo che si apre sul generoso terrazzo. La moderna cucina aperta con isola di lavoro ed elettrodomestici di ultima generazione combina eleganza e praticità.
L'ampio terrazzo a sud, accessibile dal soggiorno e dalle due camere da letto, si affaccia verso il lago dando la sensazione di aprire il proprio appartamento direttamente sul panorama intorno.
Completa l'offerta un posteggio in autorimessa per CHF 45'000.
Inizio cantiere: primavera 2024
Fine cantiere: presumibilmente a inizio 2026.
Caratteristiche:
- Zona strategica
- A due passi dal lago
- Residenza moderna
- 2 camere da letto
- Locale lavanderia
- Terrazzo rivolto a sud
- Posteggio in autorimessa
- Solo residenza primaria
Détails du bien
Année de construction
2024
Année de rénovation
-
Surface habitable
-
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
3.5
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Équipements & Caractéristiques
Détails de l'agence
Immobiliare SL SA
0917512221Sources