Immeuble à vendre
6563 Mesocco
-
-
Description
Ubicazione
Il comparto -mappale 46- interessa un'area delimitata per lo sviluppo edilizio di 2'730 m2. Su quest'area sono presenti: un edificio di quattro livelli con due appartamenti di 90 m2 al primo piano; un locale multiuso di 240 m2 e vani accessori al livello strada; un ampio magazzino al piano intermedio di 200 m2 e una serie di stalli al piano terra a fini artigianali. Sempre al piano terra un capannone è adibito a garage/officina. Estesi spiazzi esterni con posteggi sono presenti sui rispettivi ingressi.
Il mappale confina con l'area comunale sede della stazione, dell'officina e del deposito locomotive della ex Ferrovia Bellinzona-Mesocco. Una zona, quella della Stazione, di interesse pubblico e strategico sulla quale il Comune ha intrapreso un "restyling" completo per ricreare il fulcro del paese. La fase iniziale di questo restyling è in corso.
Dettagli
A. Edificio di quattro piani, Ass. no. 84 Volume 4'400 m3
1, Livello + 1 Primo piano
Due appartamenti di 90 m2 + terrazza
- Livello 0 Piano terreno
Rimessa di 240 m2 e spazi di 60m2 abbinati alla rimessa e ai due appartamenti del Livello + 1
- Livello - 1 Piano intermedio
Magazzini di 200 m2
- Livello - 2 Piano inferiore
Stalli di 275 m2
B. Garage/officina Ass. no. 84-A Volume 1'100 m3
- Livello - 2 Piano inferiore
Garage/officina di 200 m2
C. Comparto ben strutturato e di reddito.
Attraverso il recupero e la razionalizzazione degli spazi abitativi e commerciali e delle aree circostanti è possibile adeguare il Comparto alle richieste e ai bisogni attuali. La possibilità di introdurre la proprietà per piani è data.
Raccordi autostradali
Mesocco dispone entro un raggio di un chilometro di due raccordi autostradali: uno a sud e l'altro a nord e dista 25 minuti dal raccordo A13/A2 di Bellinzona.
Détails du bien
Année de construction
-
Année de rénovation
2010
Surface habitable
2730 m²
Surface du terrain
-
Nombre de pièces
-
Nombre de chambres
-
Nombre de salles de bain
-
Nombre de toilettes
-
Détails de l'agence
Sources