Appartements Ă vendre Ă 6900 Lugano
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces ⢠103 m²
In zona esclusiva nel centro di Lugano, proponiamo un raffinato appartamento di 3.5 locali situato all'interno di un prestigioso residence dotato di piscina, sauna e ampio giardino condominiale. Gli spazi interni sono ben distribuiti, funzionali e molto accoglienti. L'appartamento è composto da ingresso, zona pranzo e cucinotto separati, bagno di servizio, luminoso soggiorno con accesso al balcone con vista sul giardino condominiale, cameretta, spaziosa camera matrimoniale, bagno padronale con doccia. Completano la proprietà una bella cantina di dimensioni generose e un box auto in autorimessa. E' la soluzione perfetta per chi cerca tranquillità , comfort ed esclusività , senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al centro città di Lugano.
CHF 12â621 / m²
CHFÂ 1â300â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠2.5 pièces ⢠50 m²
All'interno di una nuova (2023) e magnifica costruzione di 20 appartamenti circa, proponiamo in vendita elegante appartamento 2.5 locali nel centro di Lugano, in vicinanza dell'universitĂ (USI) e vicino alla fermata del bus. L'appartamento si trova in un area residenziale, tra l'edificio ed il centro di Lugano e' tutta area pianeggiante. L'appartamento e' al quinto piano. L'appartamento e' residenza primaria, da valutare se puo' diventare secondaria. Attualmente l'appartamento ha un inquilino che paga l'affitto regolarmente, a breve scadrĂ il contratto di locazione (disdetta annuale). Per le visite all'appartamento, e' possibile solo in accordo con l'inquilino e l'agente. Dotato di tutti i principali comfort, realizzato con finiture di alto standard e con scelte architettoniche operate nell'ambito di una progettazione ecosostenibile. lappartamento 2.5 locali di 50 mq circa SUL commerciali, cosi composto: Atrio d'ingresso, ampia zona giorno con cucina open space ed accesso diretto al balcone, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con docci.. E' possibile installare la lavatrice all'interno dell'appartamento. E' possibile regolare la temperatura per ambiente all'interno dell'appartamento. Che completa la proprietĂ abbiamo una cantina in muratura con presa elettrica. Abbiamo un posto auto coperto in autorimessa in vendita per 40'000 CHF. Il posteggio non e' obbligatorio. Il condominio non ha barriere architettoniche, pertanto permette l'accesso anche a persone anziane, persone con disabilitĂ o neonati (passeggino). L'impianto di riscaldamento e' gestito da una pompa di calore aria/acqua e l'impianto di distribuzione del calore e' tramite serpentine a pavimento. Sono presenti pannelli solari sul tetto secondo il calcolo dell'energia della norma cantonale. La porta di entrata negli appartamenti e' blindata, resistente al fuoco ed insonorizzata. Tutti i serramenti sono eseguiti in profilo PVC. Per oscurare i serramenti sono elettrici. Prezzo richiesto appartamento: 440'000 CHF Prezzo posteggio interno 40'000 CHF L'appartamento viene venduto senza mobilio (proprietĂ dell'inquilino).
CHF 8â800 / m²
CHFÂ 440â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces ⢠70 m²
All'interno di una nuova (2023) e magnifica costruzione di 20 appartamenti circa, proponiamo in vendita elegante appartamento 3.5 locali nel centro di Lugano, in vicinanza dell'universitĂ (USI) e vicino alla fermata del bus. L'appartamento si trova in un area residenziale, tra l'edificio ed il centro di Lugano e' tutta area pianeggiante. L'appartamento e' al quarto piano, orientato a sud-est. L'appartamento e' residenza secondaria ( casa vacanze ). Attualmente l'appartamento ha un inquilino che paga l'affitto regolarmente, a breve scadrĂ il contratto di locazione. Per le visite all'appartamento, e' possibile solo il Venerdi e forse il Sabato in accordo con l'inquilino e l'agente. Dotato di tutti i principali comfort, realizzato con finiture di alto standard e con scelte architettoniche operate nell'ambito di una progettazione ecosostenibile, lappartamento 3.5 locali, di 70 mq circa SUL commerciali, cosi composto: Atrio d'ingresso, ampia zona giorno con cucina open space ed accesso diretto al balcone, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera singola (attualmente utilizzata come studio) ed un bagno con doccia e bidet. E' possibile installare la lavatrice all'interno dell'appartamento. E' possibile regolare la temperatura per ambiente all'interno dell'appartamento. E' presente l'aria condizionata all'interno dell'appartamento. Che completa la proprietĂ abbiamo un locale lavanderia con la propria lavatrice ed asciugatrice (private), una cantina in muratura con presa elettrica. Abbiamo un posto auto coperto in vendita per 55'000 CHF. Il condominio non ha barriere architettoniche, pertanto permette l'accesso anche a persone anziane, persone con disabilita' o neonati (passeggino). L'impianto di riscaldamento e' gestito da una pompa di calore aria/acqua e l'impianto di distribuzione del calore e' tramite serpentine a pavimento. Sono presenti pannelli solari sul tetto secondo il calcolo dell'energia della norma cantonale. La porta di entrata negli appartamenti e' blindata, resistente al fuoco ed insonorizzata. Tutti i serramenti sono eseguiti in profilo PVC. Per oscurare i serramenti abbiamo delle lamelle a pacco in metallo leggero elettrice. I pavimenti interni sono in gres porcellanato effetto legno, il pavimento della terrazza e' in gres spessorato. Prezzo richiesto appartamento: 690'000 CHF Prezzo posteggio interno 55'000 CHF Totale prezzo di vendita appartamento compreso di posteggi :745'000 CHF L'appartamento viene venduto senza mobilio (proprietĂ dell'inquilino).
CHF 9â857 / m²
CHFÂ 690â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠380 m²
LUGANO - Immerso in un contesto esclusivo, a pochi minuti dal cuore di Lugano, questo prestigioso appartamento offre il perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e natura. Situato in una posizione privilegiata, regala una splendida vista sul lago e sulla città , garantendo al contempo tranquillità e privacy assoluta. Lingresso principale avviene comodamente tramite ascensore privato, che conduce direttamente allinterno dellabitazione. La zona giorno è luminosa e raffinata con ampi spazi e impreziosito da un elegante camino. Il soggiorno si affaccia direttamente sul rigoglioso giardino, unoasi verde ideale per momenti di relax e convivialità . La cucina, separata e abitabile, è perfettamente attrezzata con finiture di alta gamma. A completare la zona giorno, un pratico bagno per gli ospiti. La zona notte si compone di due spaziose camere da letto. La suite padronale è un vero angolo di lusso, dotata di una cabina armadio su misura e di un ampio bagno privato con vasca e doccia, per unesperienza di benessere senza pari. La seconda camera, anchessa generosa nelle dimensioni, è servita da un altro bagno con vasca. Entrambe le stanze hanno accesso diretto al giardino. 2 posteggi in autorimessa e un'ampia cantina vini completano questa proprietà . Questo esclusivo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, circondato dalla natura e con una vista mozzafiato sul lago di Lugano, senza rinunciare alla vicinanza con il centro città .
CHF 11â842 / m²
CHFÂ 4â500â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces ⢠74 m²
CHF 9â392 / m²
CHFÂ 695â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3 pièces ⢠181 m²
Descrizione Indirizzo Via Riva A. Caccia 1a 8° piano Superficie 180.90 mq ⢠Salotto, 3 camere da letto, cucina, 2 wc, 4 terrazze panoramiche. ⢠Situato sulla tranquilla promenade di via Riva Caccia a Lugano, all'interno del prestigioso condominio "Central Park", l'appartamento vanta di una splendida vista lago. ⢠Lo stabile Central Park è conosciuto per il suo stile, la sua eleganza e per i numerosi servizi disponibili e raďŹnati negozi. ⢠Commodissimo il suo autosilo multipiano aperto 24h su 24h. ⢠Questo angolo di paradiso oďŹre inoltre servizi di trasporto pubblico proprio all'ingresso dello stabile. Description Address Via Riva A. Caccia 1a 8th floor Floor space 180.90 mq ⢠Living-room, 3 bedrooms, kitchen, 2 WC, 4 panoramic terraces ⢠Being situated in the quiet promenade of via Riva Caccia of Lugano, in the prestigious "Central Park" condominium, the apartment oďŹers the splendid lake view. ⢠The Central Park building is known for its style, elegance as well as numerous oďŹered services and exquisite shops. ⢠Comfortable parking open 24 hours. ⢠Transport accessibility â the bus stop is located in the closest proximity to the entrance.Beschreibung Adresse Via Riva A. Caccia 1a 8° Stockwerk Fläche 180.90 qm ⢠Wohnzimmer, 3 Schlafzimmer, KĂźche, 2 Wc, 4 panoramische Terrassen. ⢠An der ruhigen Promenade von Riva Caccia in Lugano gelegen, im bedeutenden "Central Park" Gebäude, die Wohnung hat einen herrlichen Seeanblick. ⢠Das Central Park Gebäude ist fĂźr seinen Stil, seine Eleganz und fĂźr die zahlreiche Dienste und feinen Geschä.e renommiert. ⢠Behagliches Parkhaus rund um die Uhr geĂśďŹnet. ⢠Dies kleine Paradies bietet auch ĂśďŹentliche Verkehrsdienste gerade am Gebäudes Eingang.
CHF 18â785 / m²
CHFÂ 3â400â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠154 m²
Zweitwohnsitz MÜglich!! Diese 4,5-Zimmer-Attikawohnung mit Seesicht von 154.67 m2, zu der man eine Terrasse von ca. 76.19 m2 Länge hinzufßgen kann, befindet sich in einem Wohngemeinde von Canobbio.Die Residenz mit einigen Wohnungen wurde von einem sehr bekannten Architekten in Lugano und Weltweit, Arch. Mino Caggiula, geplannt.Die Wohnung nimmt die gesamte Etage ein und hat direkten Zugang ßber den Lift oder ßber das gemeinsame Treppenhaus.Die Liegenschaft befindet sich in einem Rohbau Zustand und gibt dem neuen Eigentßmer die MÜglichkeit, Hochwertige Materialien zu wählen, die bereits im Kaufpreis enthalten sind. Neue Kßche, Boden Materialen und Badezimmern kann man noch personalizieren.2 Stellplätze in der Garage sind im Preis inbegriffen.
CHF 9â675 / m²
CHFÂ 1â490â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4 pièces ⢠140 m²
Vendesi luminoso attico mai abitato con vista di 180 gradi sul golfo di Lugano, sito a Suvigliana sulle pendici del Monte Bre vicino alla stazione intermedia della funicolare. L'oggetto è parte di un condominio di 3 PPP con lift che porta direttamente nell'atrio ed è composto da: atrio, due camere da letto, due sale da bagno (doccia e vasca), guardaroba, cucina, soggiorno con camino, cantina e sauna. L'attico è comprensivo di una spettacolare terrazza di ca. mq.141, due posteggi in garage inclusi. Il prezzo è garantito a condizione speciale. L'oggetto garantisce privacy e tranquillità in una zona esclusiva. La costruzione è recente e di qualità , provvista di tutti i servizi. (intermediari astenersi) Per informazioni telefonare a 079 685 15 58, disponibile per visite. Zu verkaufen: helle, nie bewohnte Penthouse-Wohnung mit 180-Grad-Blick auf den Golf von Lugano, gelegen in Suvigliana an den Hängen des Monte Bre in der Nähe der Mittelstation der Standseilbahn. Das Objekt ist Teil einer dreistÜckigen Wohnanlage mit Aufzug, der direkt ins Atrium fßhrt, und besteht aus: Atrium, zwei Schlafzimmern, zwei Bädern (Dusche und Badewanne), Garderobe, Wohnkßche, Wohnzimmer mit Kamin, Keller und Sauna. Zum Penthouse gehÜrt eine spektakuläre Terrasse von ca. 141 qm, zwei Garagenstellplätze inklusive. Der Preis ist eine garantierte Spezialangebot. Das Objekt garantiert Privatsphäre und Ruhe in einer exklusiven Gegend. Der Bau ist neu und von hoher Qualität, mit allen Annehmlichkeiten. (Vermittler bitte unterlassen) Fßr Informationen rufen Sie uns an unter 079 685 15 58, verfßgbar fßr Besuche. For sale: bright, never lived-in penthouse apartment with 180 degree view of the Gulf of Lugano, located in Suvigliana on the slopes of Monte Bre near the middle station of the funicular. The object is part of a 3-storey condominium with lift leading directly to the atrium and consists of: atrium, two bedrooms, two bathrooms (shower and bath), wardrobe, eat-in kitchen, living room with fireplace, cellar and sauna. The penthouse includes a spectacular terrace of approx. 141 sqm, two garage parking spaces included. The price is guaranteed special offer. The object guarantees privacy and tranquillity in an exclusive area. The construction is recent and of high quality, with all amenities. (intermediaries please refrain) For information call 079 685 15 58, available for visits.
CHF 13â571 / m²
CHFÂ 1â900â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠2.5 pièces ⢠72 m²
Cita Appartement in Lugano Residenza Arizona Ausgezeichneter Grundriss, funktionelle offene Kßche, begehbarer Kleiderschrank, Bad, Balkon und ein Parkplatz in der Tiefgarage. Ideal fßr Singles und Paare, die das Wochenende in Lugano verbringen oder in der Stadt arbeiten mÜchten. Ganz in der Nähe des Bahnhofs und nur wenige Gehminuten vom Stadtzentrum entfernt!
-
Sur demande
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠100 m²
CHF 7â095 / m²
CHFÂ 745â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces ⢠117 m²
Nel prestigioso quartiere di Cassarate, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali, recentemente ristrutturato con finiture di pregio. Situato al secondo piano di una palazzina signorile con ascensore, l'appartamento offre ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno è ampia e accogliente, con una raffinata cucina open-space con isola centrale che si apre sul soggiorno, dal quale si accede al balcone, ideale per momenti di relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera spaziosa e un secondo bagno completo con doccia. L'appartamento è inoltre predisposto per l'installazione di una colonna lavasciuga all'interno, offrendo una maggiore praticità per la gestione della lavanderia. Le ampie vetrate e i materiali di alta qualità conferiscono all'ambiente un tocco di eleganza e luminosità . Completano la proprietà una cantina, una lavanderia condominiale e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa per CHF 50'000. L'appartamento si trova in una posizione strategica, con supermercati, scuole, palestra e fermata dell'autobus a pochi passi, garantendo comodità e qualità della vita in un contesto esclusivo.
CHF 7â355 / m²
CHFÂ 890â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces
-
CHFÂ 795â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠120 m²
All'ultimo piano di una palazzina tranquilla nella zona residenziale e riservata di Molino Nuovo, disponiamo di questo attico dalla vista mozzafiato sulla cittĂ e il suo lago. Entrando in questo 4.5 locali troviamo alla sinistra la zona notte con 3 stanze e 1 bagno, mentre alla nostra destra si apre la zona giorno composta da un secondo bagno, un'ampia cucina con duplice accesso sul living dotato di camino e un terrazzo panoramico. Completa la proprietĂ , un box coperto, un posto auto scoperto e una grande cantina. Luce la fa da padrone in tutte le stanze, posizione e comoditĂ sono il forte di questo immobile, servirebbe un lavoro di interior design per valorizzare e rendere quest'abitazione un attico di lusso. Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento Per info e visite: 076 818 13 72 - Ufficio: 091 924 04 06
CHF 10â417 / m²
CHFÂ 1â250â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠8 pièces
Nuova costruzione Finiture di pregio Finestre triple Vista aperta sulla cittĂ e il lago 3 posti auto in garage 2 cantine Posizione strategica vicino al centro e alla stazione Vicino allo svincolo autostradale di Lugano Nord Trasporto pubblico sotto casa Aria condizionata Raffrescamento a pavimento in tutte le stanzeContattateci per maggiori informazioni. Geräumiges Duplex in einem neu errichteten Gebäude (122) Neubau Edelste AusfuĚhrungen Dreifachverglasung Freie Aussicht auf die Stadt und den See 3 Garagenplätze 2 Keller Strategische Lage in der Nähe des Zentrums und des Bahnhofs Nähe zum Autobahnanschluss Lugano Nord Ăffentliche Verkehrsmittel unter dem Haus Klimaanlage FussbodenkuĚhlung in allen ZimmernWir freuen uns Ăźber Ihre Kontaktaufnahme. SeeblickBergpanoramaBlick ins GrĂźneunverbaute Sicht Die Liegenschaft befindet sich nur wenige Minuten vom Zentrum des schĂśnen Luganos entfernt. Die Nähe zu den Ăśffentlichen Verkehrsmitteln und den verschiedenen Infrastrukturen erleichtert die Mobilität ohne eigenes Fahrzeug. Lugano ist Treffpunkt fuĚr viele Luganer und ein Ort, an dem jedes Jahr grosse Veranstaltungen wie das "Estival Jazz" oder "Blues to Bop" stattfinden.Wir helfen Ihnen gerne bei der Ansiedlung in der italienischen Schweiz und beraten Sie ausfuĚhrlich.Willkommen in Massagno!
-
CHFÂ 3â700â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces
For sale in Lugano Pregassona: modern 3.5-room apartment with a large terrace, located in a recent residence (2017) in a quiet and well-served residential area. All essential services are easily accessible. Property features: entrance hall with built-in wardrobe; living room with open-plan kitchen and access to the terrace; 1 master bedroom with en-suite bathroom (bathtub); 1 children's bedroom; 1 bathroom with shower; 2 parking spaces in a line for a total of CHF 70'000.-; 1 cellar. Details: spacious terrace; modern and recently built residence (2017); quiet and well-connected residential area; shared bike area. Great opportunity for those looking for a modern, move-in-ready apartment in Lugano Pregassona!
-
CHFÂ 795â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠1.5 pièce ⢠36 m²
ENTRE LIDO ET UNIVERSITĂ L'appartement que vous recherchiez est situĂŠ au cĹur de Lugano, avec un emplacement central qui vous permettra d'accĂŠder facilement Ă tous les services nĂŠcessaires. De plus, avoir une cave vous offrira l'espace supplĂŠmentaire dont vous avez besoin pour stocker vos affaires. Le balcon vous permettra de profiter de moments de dĂŠtente en plein air, rendant cette propriĂŠtĂŠ idĂŠale pour ceux qui recherchent le confort et la praticitĂŠ. Ne manquez pas cette opportunitĂŠ et contactez-nous dès maintenant pour plus d'informations ! Cette offre de BETTERHOMES est mise en avant pour les avantages suivants : - Emplacement central - Cave - Studio avec balcon - IdĂŠal comme immeuble Ă revenus - etc., etc., etc. ... IntĂŠressĂŠ? Contactez-nous pour une visite sans engagement ! Aucun ĂŠlĂŠment correspondant trouvĂŠ ? Plus de 2 100 offres sur : www.betterhomes.ch Le spĂŠcialiste suisse du courtage immobilier Avez-vous un bien Ă vendre? Profitez de notre savoir-faire : https://www.betterhomes.ch/it/profittare Souhaitez-vous savoir combien vaut votre propriĂŠtĂŠ ? DĂŠcouvrez sa valeur dès maintenant avec notre estimation gratuite, immĂŠdiate et sans engagement ! https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimation Au-delĂ des donnĂŠes Localisation : Centre Ătat de l'objet : Ă rĂŠnover partiellement Salles de bains / Douches : 1 (1 x WC / Douche) Transports en commun : ArrĂŞt de bus Ă 50 m Ăcoles : Ăcole primaire Ă 4,5 km Commerces : Lidl / Banque / Coop et plus, Ă 500 m
-
Sur demande
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces ⢠104 m²
Ampio appartamento 3.5 loc. - 100 mq con triplo affaccio, due terrazzi e posteggio privato, in posizione strategica ed immediata al bellissimo Lungo Lago di Lugano, centri sportivi, tennis, piscine, fermate bus, negozi, scuole. E posto al primo piano di una palazzina anni 80 ben tenuta e dispone di ambienti ampi, molto luminosi con una bella terrazza abitabile. Necessita di ristrutturazione interna generale. Al momento è destinato ad abitazione primaria. Atrio dingresso con doppi armadi a muro, cucina separata abitabile, soggiorno con terrazza di 8 mq, due bagni, due spaziose camere da letto (una con terrazza), cantina e posteggio privato esterno. Nota: tutte le spese di ristrutturazione saranno a carico dellacquirente come pure il Rasi dellImpianto elettrico ed anche ogni costo riferito alleventuale smaltimento dellamianto, se presente.
CHF 6â250 / m²
CHFÂ 650â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠129 m²
Attico panoramico con vista lago, da 4.5 loc. 120 mq al quarto ed ultimo piano, in bella zona residenziale e tranquilla di Lugano, particolarmente comoda col centro città , negozi, scuole, uffici. E posto in unelegante palazzina degli anni 80 curata e ben tenuta, con ampi spazi comuni e posteggi esterni antistanti a ciascun garage privato, direttamente accessibile dallesterno. Atrio dingresso con capiente armadio a muro, bagno ospiti, cucina abitabile separata, salone panoramico con zona pranzo ed ampia terrazza esterna di 17 mq con fioriera, tre camere da letto, ulteriore bagno. Al piano terreno vi è un box con antistante posteggio privato, mentre allinterrato la cantina ed il locale lavanderia comune. Tutti i livelli delledificio sono serviti da un comodo ascensore. Note: Riscaldamento a gas con radiatori, aria condizionata, pavimenti marmo e parquet, recentissimi serramenti con triplo vetro marca SCHUCO. Lappartamento necessita di ammodernamento generale; Lappartamento è libero e disponibile, al momento destinato a casa primaria.
CHF 9â690 / m²
CHFÂ 1â250â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠145 m²
CHF 5â172 / m²
CHFÂ 750â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces
Luminoso appartamento 3.5 locali con terrazzo in moderno edificio (2017) a Lugano Pregassona, in zona residenziale ben servita In vendita a Lugano Pregassona, appartamento 3.5 locali con ampio terrazzo, situato in una residenza moderna e recente (2017). La proprietĂ si trova in zona residenziale, con tutti i servizi essenziali a pochi passi. Composizione: atrio d'ingresso con armadio guardaroba; soggiorno - living con cucina in linea ed uscita sul terrazzo; 1 camera da letto matrimoniale con bagno en suite con vasca; 1 camera ragazzi; 1 bagno con doccia; 2 posti auto in linea a CHF 70'000.- totali; 1 cantina. Dettagli: ampio terrazzo; residenza moderna e recente, edificata nel 2017; zona residenziale tranquilla e ben servita; zona bici comune. Occasione perfetta per chi cerca un appartamento recente, luminoso e pronto da abitare!
CHF 7â430 / m²
CHFÂ 795â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces ⢠150 m²
Proponiamo in vendita a Lugano, in zona prestigiosa e residenziale, elegante appartamento di 4.5 locali con magnifica vista aperta sul lago di Lugano. L'appartamento è situato al 5° piano di un complesso residenziale di alto standing edificato con gli standard Minergie nel 2010. Tipologia: AppartamentiMotivazione: VenditaLuogo: LuganoSuperficie: 150 mqLocali: 4.5Bagni: 3Camere da letto: 3Prezzo: Chf 1'500'000.-Disponibilità : da subito L'appartamento è cosÏ composto: atrio d'entrata, ampio pranzo-soggiorno caratterizzato da ampie vetrate e accesso al balcone, cucina separata, camera padronale con guardaroba, bagno in camera e accesso a un intimo giardino con parziale vista lago, due ulteriori camere da letto, un bagno con doccia e un terzo bagno, per gli ospiti. Incluso nel prezzo di vendita un ampio locale privato adibito a lavanderia e deposito A disposizione due posti auto in autorimessa a Chf 50'000.- l'uno. Prezzo di vendita complessivo (con due posti auto): Chf 1'600'000.- Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40. N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
CHF 10â000 / m²
CHFÂ 1â500â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠3.5 pièces ⢠86 m²
Hinweis: Diese Immobilie wird zum Tausch angeboten (und ist kein Fake-Inserat)Aus GrĂźnden der Vertraulichkeit verwenden wir in Ăśffentlichen Inseraten keine Bilder und nennen keine Adressen.Diese 3.5 -Zimmer Wohnung steht zum Tausch bereit. Der aktuelle EigentĂźmer sucht im Gegenzug ein Haus zum Kauf, in der Region Zuchwil, ZĂźrich, Aargau, Tessin, Luzern, Schwyz. Vielleicht haben Sie das passende Angebot?Warum Immobilie Tauschen?Die Vorteile auf einen Blick:Diskret tauschen: Der gesamte Tauschprozess bleibt privat â keine Ăśffentlichen Inserate und kein Stress durch eine Ăśffentliche Bekanntmachung oder ständige Besichtigungen.Sparen Sie Zeit und Nerven: Finden Sie Ihr neues Zuhause und einen Nachmieter oder Käufer fĂźr Ihre aktuelle Immobilie gleichzeitig.Nahtloser Ăbergang: Dank des Tausches entfällt die Notwendigkeit einer ZwischenlĂśsung â Sie ziehen direkt von Ihrer alten in Ihre neue Immobilie, ohne finanzielle oder zeitliche Umwege.Weitere Infos finden Sie auf unserer Webseite._____________________________________________________________This property is offered for exchange (and is not a fake listing).For confidentiality reasons, we do not use images or disclose addresses in public listings.This 3.5-room apartment is available for exchange. The current owner is looking to purchase a house in the regions of Zuchwil, ZĂźrich, Aargau, Ticino, Lucerne, or Schwyz in return. Do you have a suitable offer?Why Exchange a Property?Discreet exchange: The entire exchange process remains private â no public listings and no stress from public announcements or constant viewings.Save time and effort: Find your new home and a new tenant or buyer for your current property simultaneously.Seamless transition: Thanks to the exchange, there is no need for an interim solution â you move directly from your old property to your new one, without financial or time-consuming detours.You can find more information on our website.
CHF 6â919 / m²
CHFÂ 595â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠4.5 pièces
CHF 7â000 / m²
CHFÂ 700â000
Appartement Ă vendre
6900 Lugano
⢠5.5 pièces ⢠220 m²
*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch *** *** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch *** Vertrauliche Verhandlungen Auch als Zweitwohnsitz mÜglich Diese schÜne 5 ½ Zimmerwohnung geniesst einen herrlichen Blick auf den Luganersee. Sie besteht aus einem grossen Wohnzimmer, mit prächtigem Kamin, einer grossen Wohnkßche, die mit hochwertigen Geräten ausgestattet ist, einer geräumigen Garderobe, drei Bädern mit Whirlpool und tßrkischem Bad/Chromotherapie, drei Schlafzimmern, einem Arbeitszimmer sowie einer grossen Panoramaterrasse. Die Wohnung ist mit einem Hausautomationssystem, einer Alarmanlage und einer Heizungsanlage in allen Räumen ausgestattet. Die Immobilie wird durch einen grossen Keller, mit Waschbecken und Anschluss fßr die Wasch- und Trockensäule, und drei Stellplätze in der Garage vervollständigt.- *** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch *** *** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch *** Trattative riservate Possibile anche come residenza secondaria Questo bellissimo appartamento di 5 ½ locali gode di una meravigliosa vista sul lago di Lugano. Lo stesso è composto da un ampio salone con splendido camino, una grande cucina abitabili dotata di elettrodomestici di alta gamma, ampio guardaroba, tripli servizi che comprendono vasca idromassaggi e bagno turco / cromoterapia, tre camere da letto, studio e grande terrazzo panoramico. L'appartamento è dotato di impianto domotica, sistema d'allarme e riscaldamento a serpentine in tutti i locali. Per completare la proprietà una grande cantina con lavabo ed allacciamento per la colonna lava e asciuga e 3 parcheggi in autorimessa.
-
Sur demande